Menu Chiudi

Chi siamo

Karat Gioielli

L’apertura del primo negozio a Lecce avvenne nel 1982, con il nome di Candido Gioielli. Una tradizione di famiglia, che ha visto succedersi la signora Silvana, poi Gianni e oggi Alessandra.

È proprio con Alessandra che la storica gioielleria diventa Karat Gioielli. Il negozio sottolinea e rafforza la sua identità, vicina al mercato che cambia e alle nuove tendenze moda.

Karat propone gioielli unici, attenti ai nuovi metalli e alle novità nel settore delle pietre preziose. Alessandra è sempre attiva nel ricercare nuovi e originali gioielli, proposte che soddisfino le più esigenti richieste in fatto di assemblaggio, purezza delle pietre, design, raffinatezza delle leghe e dei metalli impiegati. L’impegno è quello di offrire un gioiello che metta assieme bellezza, contemporaneità e materiali ricercati. Un cliente della gioielleria leccese Karat trova la possibilità di essere accompagnato, seguito e consigliato nello scegliere e nell’acquistare il gioiello giusto.

Gioielli unici, nuovi metalli e pietre preziose

Karat Gioielli conosce e sceglie le più interessanti offerte nell’attuale panorama dei gioielli, permettendo al cliente che si affida alla storica gioielleria leccese di acquistare un prezioso di sicuro valore.

La clientela può scegliere tra gioielli unici, frutto dalla continua ricerca e dello studio di nuovi metalli e pietre preziose.

La titolare, Alessandra, è molto attiva nella ricerca di gioielli che soddisfino le richieste del cliente, di clienti che amano la bellezza e la qualità e voglio gioielli curatissimi, in termini di assemblaggio, purezza, design, finezza delle leghe e dei metalli impiegati.

Ogni gioiello offerto racchiude un felice matrimonio tra bellezza, contemporaneità, definizione e lavorazione dei materiali.

Inoltre, da Karat ogni cliente ha la possibilità di essere seguito con competenza, di essere accompagnato e consigliato nell’acquisto di un gioiello.